Festival del Viaggiatore ad Asolo: Viaggi di Uno Storyteller

Festival del viaggiatore- Storia di Uno StorytellerViaggi di uno storyteller.

Racconti, avventure, incontri attraverso cinque Continenti che danno al lettore la percezione viva di vedere, udire, toccare colori e suoni, man mano che vanno definendosi nei percorsi. Percorsi che attraversano ponti di destini immersi nel fascino di città e culture diverse. Durante l’evento del FESTIVAL DEL VIAGGIATORE, presenterò i miei tre libri: “Tre chicchi di caffè”- “La giacca mimetica”- “Una vita un incontro”.

Il primo, ambientato a New York, e descrive il percorso di due persone che vivono due vite parallele. La storia si snoda, poi, in una sorta di destino giocoso come a sottolineare che la vita è fatta d’incontri. Nasce così il seguito di questo romanzo, nel quale si vivono avventure che spaziano dall’Europa all’Africa, passando per Gli Stati Uniti d’America, giungendo sino in Oceania. Il fascino che trasmettono questi personaggi, le loro storie, i loro viaggi, mi hanno, quasi magicamente, donato l’ispirazione per il terzo romanzo che idealmente chiude una sorta di trilogia. Seguendo un unico filo conduttore, questi personaggi si ritroveranno, viaggiando tra navi, aerei e treni a capire che i loro destini possono essere descritti con un motto: “Aspettati ciò che non ti aspetteresti mai”.

Il FESTIVAL DEL VIAGGIATORE che si svolgerà ad Asolo il 25/26/27 Settembre, non potrà che essere la miglior occasione per raccontare ai miei lettori alcuni aneddoti capitatimi durante la ricerca condotta per la stesura dei tre romanzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *